Premessa
Crevari Invade è una manifestazione organizzata da ragazzi che permettono ad altri ragazzi di partecipare con la propria musica ad una festa. Per tanto si richiede a tutti gruppi partecipanti di collaborare con lo staff per permettere che le serate, oltre ad essere un successo, siano anche un occasione di divertimento per tutti. Lo staff è composto da amatori che mettono a disposizione di altri amatori il proprio lavoro e la propria strumentazione, la comprensione per eventuali inconvenienti sarà considerato un gesto di sensibilità molto appezzata da parte dell’organizzazione.
art. 1
Crevari Invade è una manifestazione musicale riservata gruppi non professionisti, pertanto ai partecipanti non verranno né dispensati compensi di alcun tipo, sia in termini di cachet sia di rimborso spese, né riservati trattamenti differenti da quelli previsti dal seguente regolamento.
art. 2
Ogni gruppo potrà esibirsi per un tempo massimo stabilito dall’organizzazione in 40 minuti. Qualora lo staff lo ritenesse necessario, e a suo insindacabile avviso, il tempo previsto potrà essere ridotto o aumentato.
art. 3
Le pre-iscrizioni avranno inizio a partire dal giorno xx-xx-xxxx e termineranno il xx-xx-xxxx (come indicato sul sito). La pre-iscrizione dei gruppi potrà considerarsi effettuata con l’invio del presente modulo presso l’indirizzo Onde Sonore Via Terralba c/o Villa Maddalena 16011 Arenzano GE, consegnato a mano presso la sede ARCI di Crevari o spedito tramite posta elettronica all'indirizzo crevarinvade@tiscali.it entro e non oltre la data sopra indicata. Alla domanda dovrà essere allegato il presente regolamento controfirmato da tutti i membri del gruppo richiedente e un demo-tape in formato audio con massimo tre brani (per l'invio tramite posta elettronica il demo-tape può essere sostituito da altrettanti brani in formato mp3 da inviare allo stesso indirizzo). Il modulo di pre-iscrizione sarà ritenuto valido solo se compilato completamente in tutte le sue parti. Ogni omissione verrà considerata sufficiente per l’invalidazione dell’iscrizione. La scelta definitiva dei gruppi partecipanti alla manifestazione è a insindacabile giudizio dell'organizzazione.
art. 4
La manifestazione si svolgerà nelle serate del xx-xx-xx Giugno xxxx (come indicato sul sito) presso la sede sociale dell’A.N.P.I. di Crevari (località Campenave). Al fine di evitare incresciosi ritardi i gruppi si dovranno presentare entro le ore 19. Qualora singoli membri dei gruppi non potessero presentarsi entra tale orario dovranno farlo sapere preventivamente all’organizzazione previo invio di e-mail all’indirizzo thumb@libero.it. Qualunque tipo di contrattempo non potrà mettere in discussione l’ordine della scaletta della serata preventivamente deciso.
art. 5
Il primo gruppo inizierà ad esibirsi dalle ore 21.00, l’ultimo gruppo terminerà entro le 24.00. Qualora l’organizzazione lo ritenesse necessario il tempo verrà prolungato oltre tale limite temporale. Gli orari delle differenti performance verranno comunicate ai gruppi, viste le singole necessità dei partecipanti e dello staff, non più tardi del xx-xx-xxxx.
art. 7
I gruppi faranno riferimento al responsabile di palco per tutta la durata della loro performance. Questo avrà il compito di accertare la presenza del gruppo, di permettere lo svolgimento celere delle operazioni di cambio palco, di verificare le necessità di strumentazione dei gruppi, segnalare ai gruppi stessi eventuali riduzioni o variazioni del tempo della loro performance. I gruppi si dovranno attenere scrupolosamente alle indicazioni del responsabile di palco. Eventuali dispute verranno risolte ad insindacabile giudizio del responsabile di palco.
art. 8
I gruppi si impegnano a fornire in anticipo la scaletta della propria performance comprendente il titolo, l’autore e la durata dei singoli brani . La performance non deve superare i quaranta minuti complessivi includendo in questo anche i tempi morti tra un brano e l’altro. Sono esclusi da questo conteggio i tempi per il cambio palco
art. 9
I gruppi si impegnano a rilasciare una lista dei membri della propria formazione comprendente: nomi dei musicisti, loro numeri di telefono, strumentazione, ed eventuale disponibilità a condividerla con altri musicisti durante la stessa serata. Qualora un musicista segnalasse la necessità di usufruire di strumentazione non in suo possesso gli verranno forniti i numeri di telefono che gli permetteranno di accordarsi con altri partecipanti sulle eventuali modalità di prestito.
art. 10
L’organizzazione si impegna a fornire: impianto audio generale 1000+1000 Watt, mixer 18 canali, effetto riverbero, n° 6 microfoni per voce e strumenti, n° 5 microfoni per batteria, n° 4 casse monitor, supporto per tastiera, i fusti della batteria e il necessario cablaggio.
art. 11
Tutto ciò che non rientra nella precedente elencazione si ritiene a carico dei gruppi partecipanti. Gli strumenti personali dovranno essere portati dai gruppi (chitarre, bassi, tastiere, amplificatori, ecc). I batteristi dovranno portarsi il rullante, il pedale della cassa. i piatti, reggipiatti e le bacchette.
art. 12
Non è prevista alcuna forma di sound check precedente all’esecuzione. Qualora i gruppi necessitassero di particolare condizioni sul palco potranno contattare nei giorni precedenti l’organizzazione per concordare prove straordinarie della strumentazione.
art. 13
Tutti i componenti dei complessi partecipanti sono tenuti a conoscere il regolamento, nonché ad adeguarsi allo stesso. Questo permetterà di offrire ad ogni singolo elemento un servizio efficiente e trasparente.
La mancata lettura del presente regolamento non costituisce prova di non accettazione dello stesso che si intende integralmente sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

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